Politica di rimborso e reso

Proprietario Moringa Oil Italia

Questa Applicazione è un servizio di:

Moringa Oil Italia di Scardanzan Nicole

Piazza XX Agosto, 8, Falcade, 32020, BL


p.iva: 01274600251

Indirizzo email del Titolare: moringaoilitalia@gmail.com

“Questa Applicazione” si riferisce a

  • questo sito, inclusi i relativi sottodomini ed ogni altro sito attraverso i quali il Titolare offre il Servizio

1. Resi e Rimborsi

1.1. Diritto di Recesso

  • I Consumatori Europei hanno il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce senza penalità.
  • Per esercitare il diritto di recesso, inviare una comunicazione a moringaoilitalia@gmail.com.
  • Il recesso è riservato solo ai Consumatori Europei.

1.2. Condizioni di Reso

  • I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale.
  • Il cliente è responsabile dei costi di spedizione per il reso.

1.3. Procedura di Reso

  • Inviare una richiesta di reso via email con il numero d’ordine e il motivo del reso.
  • Seguire le istruzioni per la spedizione del reso.
  • Una volta ricevuto e verificato il reso, verrà emesso un rimborso entro 14 giorni lavorativi.

1.4. Rimborso

  • Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale utilizzato per l’acquisto.
  • In caso di prodotti difettosi o errori nell’ordine, le spese di spedizione saranno rimborsate.

1.5. Effetti del Recesso

  • Il Titolare rimborsa tutti i pagamenti ricevuti, comprese le spese di consegna, se effettuate.
  • Il maggior costo derivante dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard sarà a carico dell’Utente.

2. Spedizioni

2.1. Tempi di Consegna

  • Gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
  • I tempi di consegna variano in base alla destinazione e sono generalmente tra 3-7 giorni lavorativi per l’Italia.

2.2. Costi di Spedizione

  • Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del checkout e dipendono dalla destinazione e dal peso del pacco.
  • Offriamo spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ in Italia.

2.3. Tracciamento dell’Ordine

  • Dopo l’elaborazione dell’ordine, verrà fornito un numero di tracciamento via email per monitorare la spedizione.

2.4. Ritardi e Problemi con la Spedizione

  • In caso di ritardi o problemi con la spedizione, contattare il nostro servizio clienti con il numero d’ordine per assistenza.

2.5. Mancata Consegna

  • Il Titolare non è responsabile per errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni dell’Utente.
  • I beni non recapitati saranno restituiti al Titolare, che contatterà l’Utente per programmare una nuova consegna a spese dell’Utente.

3. Garanzie

3.1. Garanzia Legale di Conformità

  • Il venditore garantisce la conformità dei beni venduti ai Consumatori per un periodo minimo di 2 anni dalla consegna.
  • La garanzia legale di conformità della merce si applica agli articoli disponibili su questa Applicazione in conformità alle leggi del paese di residenza abituale del Consumatore.

3.2. Limitazioni di Garanzia

  • La garanzia non copre danni causati da uso improprio, eventi naturali o riparazioni non autorizzate.

4. Limitazione di Responsabilità e Manleva

4.1. Limitazione di Responsabilità

  • La responsabilità del Titolare per danni connessi all’esecuzione dell’Accordo sarà esclusa, limitata e/o ridotta nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile.

4.2. Manleva

  • L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne il Titolare da qualsivoglia rivendicazione o pretesa derivante dall’uso del Servizio.

Serve Aiuto?

Contattaci agli indirizzi e numeri presenti nella nostra pagina apposita.